Ripartono, dal 24 settembre, le attività di SPAZIO FAMIGLIE 0-3!
Tutti i martedì, dalle 10:00 alle 12:00 presso l’ Associazione “La Colombina” di Casatenovo, le famiglie del territorio potranno accedere a uno spazio libero in cui incontrarsi e condividere momenti di relazione e di gioco.
Spazio Famiglie 0-3 è curato da un gruppo di persone con disabilità che frequentano il Centro Socio Educativo Artimedia e da un educatore esperto nell’ambito della prima infanzia; qui è possibile trovare materiale per attività psicomotoria ed espressiva, giochi e libri ma anche partecipare agli eventi che vengono organizzati durante il corso dell’anno.
Gli incontri sono gratuiti e a libero accesso.
Per informazioni, contattare il CSE :
tel 345.0615320
tel 349.5904187
Spazio Famiglie 0-3 è un’attività nata nell’ambito di COLOMBINA TERZO TEMPO – Laboratorio di quartiere, un progetto sostenuto da Fondazione Cariplo che promuove l’attivazione della comunità locale (volontari, adolescenti, famiglie, servizi per la disabilità) per ri-significare il quartiere “La Colombina”, nell’ottica di bene comune, in funzione dei bisogni, dei desideri, delle competenze e delle risorse presenti e potenziali.
Un progetto di Associazione La Colombina in partenariato con BRIG – cultura e territorio, Cooperativa Sociale La Vecchia Quercia, Comune Di Casatenovo.
Altri soggetti a supporto della rete: Distretto di Lecco, I.P.S. Graziella Fumagalli, Associazione Team Galgiana Polisportiva Dilettantistica, Associazione Mlal Gruppo Brianza – L’angoloGiro, Associazione Amici di Villa Farina, Associazione Le Radici, Associazione Sant’Anna Social Club, Cambia…Menti Associazione Casatese Socio Culturale.