ISCRIZIONI APERTE | CRE di Garbagnate Monastero

Dal mese di giugno parte “SOGNI IN BOTTIGLIA”, il Centro Ricreativo Estivo organizzato dall’Amministrazione comunale di Garbagnate Monastero in collaborazione con la nostra Cooperativa e Impresa sociale Girasole.
Rivolte agli alunni della scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, le attività del CRE di svolgeranno presso la Scuola primaria “Armando Diaz” Wojtyla (viale Brianza, 2).
Intervallate da momenti di accoglienza, pranzo e merenda, le proposte ludiche e formative rivolte ai piccoli partecipanti consisteranno in giochi motori e tornei, laboratori creativi e didattici, uscite sul territorio.
Tutte le attività saranno condotte dagli educatori CoopLVQ, figure professionali specifiche e preparate capaci di gestire la relazione con e fra i minori e la realizzazione puntuale delle proposte.
E’ possibile iscriversi al CRE “SOGNI IN BOTTIGLIA” dal 09 aprile al 18 maggio 2025. compilando il formulario a questo link
Il programma dettagliato del CRE verrà presentato GIOVEDì 8 maggio alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Garbagnate Monastero
Per maggiori informazioni e contatti:
n. tel. 3428457926 – 031/850032
segreteria@comune.garbagnate-monastero.lc.it
l.marinello@cooplvq.org