SARA’ SENSAZIONALE ! ALL’ORATORIO DI BARZAGO

SARA’ SENSAZIONALE ! ALL’ORATORIO DI BARZAGO

Al via un ricco programma di laboratori, gite e tante attività ludico-ricreative per accompagnare i ragazzi a ristabilire un profondo contatto con i cinque sensi e con l’espressione di sensazioni ed emozioni che nascono dalle relazioni con gli altri e con l’ambiente, in un’ottica nuova che crea opportunità e riscoprendo i sensi alla luce del nuovo modo di vivere dovuto alle conseguenze della pandemia.
Le iniziative si svolgeranno presso la sede dell’Oratorio di Barzago e saranno rivolte a bambini e ragazzi frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado.
“Sarà SENSAZIONALE !” è organizzato da Comune di Barzago, Cooperativa sociale La Vecchia Quercia e Parrocchia di Bevera, Barzago e Bulciago nell’ambito dell’iniziativa “Estate Insieme”, promossa e finanziata da Regione Lombardia.

QUANDO 
Da lunedì a venerdì, dalle 13.00 alle 18.00

ISRIZIONI
Le iscrizioni potranno essere effettuate scegliendo tra le seguenti modalità:
>modulo intero: dal 23 agosto al 10 settembre
>primo modulo: dal 23 al 27 agosto
>secondo modulo: dal 30 agosto al 3 settembre
>terzo modulo: dal 6 settembre al 10 settembre

Per l’iscrizione verrà richiesto un contributo simbolico di € 10 (per ogni bambino, per ogni settimana) da corrispondere il primo giorno.
In caso di iscrizione eccedenti la capienza massima di iscritti i criteri di accesso saranno i seguenti:
>essere residenti nel comune di Barzago o in uno dei Comuni della Comunità Pastorale (Barzago, Bulciago, Bevera)
>ordine di arrivo delle iscrizioni

Lo svolgimento delle attività avverrà in conformità con le disposizioni contenute nell’ordinanza del Ministro della salute del 21 maggio 2021, di concerto con il Ministro per le pari opportunità e la famiglia.

Modalità di iscrizione
Per iscriversi è necessario compilare il formulario online al seguente link: 
https://forms.office.com/r/pteVReqdx8
Saranno accolte iscrizioni fino ad esaurimento posti.

In base ai criteri di selezione stabiliti dal Comune e dall’Ente gestore e tenuto conto delle disposizioni previste dalle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”, verrà comunicata l’avvenuta iscrizione tramite mail.
APERTURA ISCRIZIONI: LUNEDì 2 AGOSTO 2021, ORE 12.00

INFO E CONTATTI
Per info contattare
l’Educatore referente Roberto Perego r.perego@cooplvq.org
oppure
la Coordinatrice Carmen Sorrentino al numero 3341196351 (reperibile fino al 6 agosto e durante il periodo di attività) o all’indirizzo email c.sorrentino@cooplvq.org