Born to be wild by bike

Born To Be Wild By Bike è il progetto di Cooperativa sociale La Vecchia Quercia e FIAB Lecco Ciclabile che dà l’opportunità a minori e adulti con disabilità di sperimentare l’attività fisica su bicicletta attraverso alcuni itinerari ciclabili offerti dalla città di Lecco e dalle aree circostanti.

Born To Be Wild By Bike è realizzato in collaborazione e con il sostegno di Fondazione Comunitaria del Lecchese onlus, Linee Lecco, Comune di Lecco.

Il progetto è stato inoltre sostenuto da numerosi cittadini, associazioni e realtà imprenditoriali quali Fondazione Intesa San Paolo, Centro Acustico Lecco, Associazione EasyMamy, Associazione La Goccia, GAS La Comunità della Sporta, Il Barcaiolo, Locanda Leonardo.

LE BICICLETTE

Grazie a BornToBeWildByBike è stato possibile predisporre presso La Ventina Park un parco mezzi di biciclette tradizionali e a pedalata assistita utilizzabili da Servizi per la Disabilità, Associazioni e Istituti scolastici del territorio.

>> SCOPRI TUTTI I MODELLI DI BICI
>> ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO DELLE BICI
>> REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DELLE BICI
>> QUOTA A SOSTEGNO PROGETTO PER UTILIZZO BICI
>> COMODATO USO PRIVATI
>> COMODATO USO ENTI

I PERCORSI CICLABILI

Born To Be Wild By Bike propone quattro percorsi da svolgere in sella alle nostre biciclette, alla scoperta del paesaggio e cultura del territorio di Lecco e dintorni.

>> SCARICA LA MAPPA DETTAGLIATA DEI PERCORSI

COME CONTATTARCI

Il Servizio InfoPoint, Prenotazioni e Noleggio è curato dalle persone che frequentano il Centro Socio Educativo Artimedia 2 di Lecco ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. Si consiglia di effettuare la prenotazione dei mezzi con almeno una settimana di anticipo dalla presunta data di utilizzo degli stessi.

CSE2 Artimedia
Via Raffaello 6 – 23900 Lecco (LC)
Tel: 0341 350554 | E-mail: borntobewildbybike@cooplvq.org

Inviaci una mail scrivendo a borntobewildbybike@cooplvq.org oppure clicca sul pulsante qui sotto per contattarci!