BUON COMPLEANNO, COOPLVQ ! | SABATO 25 GENNAIO 2020

BUON COMPLEANNO, COOPLVQ ! | SABATO 25 GENNAIO 2020

La Cooperativa sociale La vecchia Quercia compie 34 anni !
Per celebrare questa ricorrenza abbiamo pensato di organizzare un momento di incontro fra Soci, Lavoratori, Utenti, Famiglie e Volontari CoopLVQ : un’ occasione di festa, di condivisione ma anche di riflessione e di raccolta di input e proposte rispetto a quella che è la nostra storia e a quello che sarà il nostro futuro.

Grazie alla collaborazione attiva di alcuni Operatori, l’evento comprende differenti attività : dallo spettacolo della compagnia di teatro itinerante di strada Bellezze in Bicicletta dei CSE di Casatenovo e Lecco, alla merenda condivisa a cura dello SFA di Calolziocorte, fino alla presentazione di una importante iniziativa promossa da Libreria Mascari5.
L’evento è realizzato in collaborazione con il  Circolo Arci Spazio Condiviso , una delle associazioni che partecipano al progetto Prendiamoci Cura di Noi, che coinvolge giovani e realtà sociali nell’animazione di alcuni luoghi di comunità della Valle San Martino e cui il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto.

Di seguito il programma dell’evento, che si terrà SABATO 25 GENNAIO presso il Circolo Arci Spazio Condiviso e l’Oratorio di Calolziocorte e che abbiamo voluto aprire anche alle comunità con cui giornalmente i nostri servizi interagiscono.

Vi aspettiamo numerosi !

 

IL PROGRAMMA
>> ore 16.00 | all’ OratorioSanMartino di Calolziocorte | SPETTACOLO TEATRALE
“La Leggenda del Monte di Brianza” di Bellezze in Bicicletta, la compagnia di teatro itinerante di strada de CSE di Casatenovo e Lecco

>> dalle ore 17.00 | al Circolo Arci Spazio Condiviso
> ENERGIE VITALI | GIOCO INSTALLAZIONE
Radici, rami, foglie e frutti : idee, pensieri e stimoli per continuare a crescere insieme alla nostra comunità
>#FARSISTORIE | Volontari cercasi!
Presentazione del corso/percorso di lettura espressiva a cura di Libreria Mascari5
> MERENDA COMUNITARIA
a cura delle persone che frequentano lo SFA di Calolziocorte

*******************************************
>> La festa continua! PER TUTTI I SOCI ARCI, al Circolo Arci Spazio Condiviso :

dalle ore 20.00 | CENA SOCIALE
Info per contributo e prenotazioni a
segreteria@spaziocondiviso.net
tel. 331 780 9028

a seguire | MUSICA dal vivo
con i Blueriver

Vi aspettiamo !!!

 

 

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a sostegno di Prendiamoci Cura di Noi, un progetto per animare i “luoghi” della Valle San Martino come spazi di comunità, socialità e buon utilizzo del tempo libero.