R-ESISTERE/Inaugurata la mostra a Casatenovo

Venerdì 31 marzo è stata inaugurata la  mostra R-ESISTERE, organizzata dal Centro di Ricerca e Sperimentazione e dalla Commissione di studio di rilevanza straordinaria per l’esame delle politiche a favore delle persone con disabilità del Comune di Casatenovo.
Per tutto il mese di aprile, il  polo espositivo e teatrale di Villa Mariani ospiteranno questo interessante progetto in cui il concetto di “Resistenza” si applica agli ambiti della vita di tutti i gironi. La tematica è stata interpretata con i mezzi creativi già ampiamente sperimentati dagli utenti della nostra cooperativa e dagli amici dell’Arcobaleno e il Volo, unitamente allo sguardo di artisti dell’arte contemporanea come Carlo Guzzi.
Un’occasione per trasmettere in sinergia umana e dell’arte un messaggio forte e positivo, insieme possiamo resistere ed essere più forti.
L’evento ha visto, inoltre, la premiazione dei vincitori del concorso fotografico organizzato all’interno del progetto nonchè l’installazione di alcune opere all’interno del parco della Villa…..leggi tutto l’articolo di Casateonline

Lascia un commento:

(campi opzionali)

Ancora nessun commento