Le Volontarie del Mercatino del Riuso sostengono Casa L’Orizzonte!

Le Volontarie del Mercatino del Riuso sostengono Casa L’Orizzonte!

Anche per quest’anno, le mitiche volontarie del mercatino del riuso del Palio del Beato Serafino di Chiuso hanno devoluto il ricavato dell’iniziativa a Casa L’Orizzonte !

Da molto tempo, infatti, l’obiettivo del mercatino del riuso è quello di destinare il ricavato ad una realtà non profit della città: gli abitanti di Casa L’Orizzonte sono stati “adottati”  da questo gruppo di attivissime donne che sono venute a trovarci alla casa alloggio per vedere la struttura, conoscere i nostri ospiti e  le attività che giornalmente qui vengono svolte.

Durante l’evento i ragazzi hanno potuto vivere in pieno il clima di festa e di condivisione ma anche esporre piccoli manufatti di bigiotteria prodotti in una delle attività laboratoriali che li vede coinvolti.

In tutto, grazie a questa iniziativa, a casa L’Orizzonte sono stati devoluti quasi 1000 euro, che ci aiuteranno nell’acquisto di una lavatrice e di una asciugatrice da installare presso la struttura, che fra poco verrà temporaneamente trasferita nel Comune di Valmadrera.

Ringraziamo di cuore le volontarie dell’Oratorio di Chiuso e  diamo loro appuntamento a settembre, per un momento conviviale di ringraziamento in comunità.

You may also like these posts
E' Ferragosto@LaMiaCasaTUTTI ALL'INTER CLUB!

Lascia un commento:

(campi opzionali)

Ancora nessun commento