comunità attive, libreria mascari 5, News

Artimedia veste gli Chef di “Lecco, Lago e Stelle”

Un grande successo in città per “Lecco, Lago e Stelle“, l’evento che ha portato nelle piazze XX Settembre e Cermenati i migliori chef del territorio, deliziando i lecchesi con le loro specialità culinarie.

Deliziosi i piatti ispirati a Fiori e Flora in Città, il tema che la kermesse ha scelto per quest’anno, e preparati al momento dagli chef Mauro Elli (Il Cantuccio), Fabrizio Ferrari (Porticciolo 84), Claudio Prandi (chef storico dell’Hotel Griso di Lecco), Stefano Binda (Dac à Tra) e i loro collaboratori. Giancarlo Morelli e Theo Penati impegnati in progetti internazionali non hanno fatto mancare il loro apporto al delizioso banchetto, rappresentati all’evento dai responsabili delle loro cucine: Fabio Moriconi per Morelli, Marco Vassena per Penati e per Gianni Tarabini (La Présef) era presente Franco Aliberti.

In questa serata magica, le simpaticissime brigate di cucina hanno indossato i prodotti artigianali dei ragazzi di Artimedia ipirati alla città di Lecco e al suo territorio: spillette a forma di alborella, grembiuli illustrati con i pesciolini del nostro lago.

Un grande successo per la kermesse, una grande soddisfazione per noi!